Acciatubi Sponsor della Pallavolo Lecco Alberto Picco: Immagine
Novità

Acciatubi Sponsor della Pallavolo Lecco Alberto Picco

17 Febbraio 2014

Acciaitubi S.p.A. è Sponsor dell'Associazione Pallavolo Lecco Alberto Picco, da 40 anni una delle più importanti realtà pallavolistiche lombarde.

L'associazione si distingue per i suoi progetti sportivo-socio-educativi , che vengono perseguiti in parallelo all'attività agonistica, e che promuovono il volley come momento di formazione fisica e della personalità, in particolare nei giovani. 150 atleti dagli 8 ai 18 anni fanno parte dell'associazione lecchese, che nel corso della sua storia è arrivata a disputare il Campionato di Serie A2 con la Squadra Femminile e quello di Serie B con quella Maschile. L'impegno della Pallavolo Alberto Picco è stato premiato nell’ottobre 2013 con un'eccezionale riconoscimento: il marchio qualità per il settore giovanile della FIPAV (Associazione Italiana Pallavolo).

Oltre alla normale attività sportiva, la Alberto Picco organizza eventi che coinvolgono scuole, istituzioni, ed enti diversi, come le giornate dedicate allo “Sport in Piazza”, in collaborazione con FIPAV, Comune di Lecco, Provincia di Lecco, Coni, Panathlon, ELMA, per avvicinare persone di tutte le età e condizioni fisiche alla pratica della pallavolo. A queste e altre iniziative della Alberto Picco Acciaitubi ha scelto di dare il proprio supporto, con l'auspicio che le squadre dell'associazione mostrino il proprio valore e impegno sempre ai massimi livelli agonistici.

Condividi la notizia

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

NOTIZIE PIÙ LETTE

I tubi verniciati: caratteristiche e impieghi

Nel ciclo produttivo dei tubi in acciaio gestito da Acciaitubi, particolare rilevanza tra le attività di personalizzazione e finitura dei prodotti ri...

Logo di Acciaitubi nel footer del sito internet

DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)

SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)

CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it

Logo Confindustria Bergamo - Federacciaio