Acciatubi e Pallavolo Lecco Alberto Picco di nuovo insieme
Novità

Acciatubi e Pallavolo Lecco Alberto Picco di nuovo insieme

09 Novembre 2017

Anche in questa stagione Acciaitubi S.p.A. sarà al fianco (e sulle maglie) delle ragazze della compagine lecchese, la cui prima squadra milita in serie B2.

 

La società sportiva Alberto Picco di Lecco

Dopo avere disputato senza successo i playoff nel 2016 e averli soltanto sfiorati nella scorsa stagione, l’Alberto Picco Lecco è ripartita quest’anno con forti ambizioni puntando al salto di categoria. La società del presidente Dario Righetti ha affidato la guida della squadra a un tecnico di grande esperienza come Gianfranco Milano e costruito un team che punta su un mix di giocatrici d’esperienza e giovani di belle speranze. Su tutti spicca Ester Franco, la schiacciatrice di lungo corso che dall’alto della sua esperienza e delle ben otto promozioni in carriera punta a guidare la Acciaitubi Alberto Picco nel girone B del campionato di serie B2 di volley, iniziato sotto i migliori auspici con numerose vittorie nelle prime giornate.

 

Lo sponsor del volley lecchese 2017/18: Acciaitubi S.p.A.

La stagione 2017/18 ha visto nuovamente, come negli anni passati, la presenza dello sponsor Acciaitubi sulle maglie della squadra lecchese. Acciaitubi S.p.A., azienda leader a livello nazionale e internazionale nella produzione di tubi in acciaio, è una realtà presente sul territorio lombardo dal lontano 1961 e guidata sin dalle origini dalla famiglia Berera, giunta oggi alla quarta generazione imprenditoriale con il dott. Marco Berera con risultati molto soddisfacenti e con ottimi auspici per il futuro.

L’azienda con sede a Lecco e sito produttivo a Terno d’Isola, per un totale di 100.000 mq di area industriale e 70.000 tonnellate all’anno di capacità produttiva, è orgogliosa di sostenere e affiancare un’altra eccellenza del territorio come la Pallavolo Lecco Alberto Picco: una società sportiva che milita da 46 anni nel volley professionistico ad alti livelli ma che cura con attenzione e passione anche la crescita e il sano divertimento sportivo di oltre 150 atleti dagli 8 ai 18 anni che fanno parte del proprio settore giovanile, anche con iniziative ed eventi che coinvolgono il mondo della scuola e delle istituzioni. Acciaitubi e Pallavolo Alberto Picco rafforzano il loro legame per puntare insieme ad obiettivi – sportivi e aziendali - sempre più prestigiosi.

Condividi la notizia

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

NOTIZIE PIÙ LETTE

La zincatura a caldo: cos’è e perché sceglierla

I tubi gas e acqua, così come i tubi bollitore e quelli per impieghi nei settori carpenteria e ponteggio, possono essere tubi zincati. Ciò avviene q...

Logo di Acciaitubi nel footer del sito internet

DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)

SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)

CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it

Logo Confindustria Bergamo - Federacciaio