picco lecco
Novità

Acciaitubi sempre a fianco di Picco Lecco per il debutto in B1

16 Ottobre 2018

Si apre una stagione importante per la Picco Lecco e Acciaitubi sarà ancora una volta al suo fianco: la società di volley lecchese quest'anno debutta in serie B1, un traguardo storico che mancava dalla lontana stagione 1992/1993.

Negli ultimi dieci anni, Acciaitubi ha accompagnato il successo della squadra e per questa importante occasione ha deciso di fare di più, diventando main sponsor della Picco Lecco.

“Da sempre vicini ai giovani e al mondo dello sport, siamo felici di poter sostenere il cammino della squadra che ben ha saputo fare in questi anni e che, siamo convinti, sarà capace di renderci entusiasti anche in questa nuova stagione” spiega Marco Berera, amministratore delegato di Acciaitubi Spa.

Nella serata inaugurale alla Canottieri di Lecco, si è svolta la presentazione della squadra, dello staff tecnico e delle nuove e splendide divise che le atlete indosseranno nelle sfide in casa e fuori casa, sulle quali è in evidenza il logo dell'azienda. Con Silvia Valli e Marco Larosa, Acciaitubi ha voluto essere presente all'appuntamento, accolti dal presidente della Picco Lecco, Dario Righetti.

“Ringraziamo chi in questi anni ha dato il suo importante sostegno alla squadra – ha spiegato il presidente della Picco – Non ci sentiamo arrivati, ma solo all'inizio. Continueremo a giocare come sempre, con serietà e correttezza, un atteggiamento che paga nel lungo periodo. Vogliamo andare avanti così”.

Anche AcciaiTubi resterà fedele alla sua 'mission' sociale che vede l'azienda impegnata non solo in campo sportivo con la Picco Lecco ma anche culturale, con un'importante sponsorizzazione al “Museo del Violino – Fondazione Stradivari” di Cremona.

Condividi la notizia

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

NOTIZIE PIÙ LETTE

Marco Berera, Acciaitubi: “Soddisfatti dell'affluenza a Made in Steel”

Si è chiusa da pochi giorni l'edizione 2017 di Made in Steel, la conference & exhibition del mondo dell’acciaio svoltasi nei padiglioni di FieraMil...

Logo di Acciaitubi nel footer del sito internet

DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)

SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)

CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it

Logo Confindustria Bergamo - Federacciaio