Il 2012 per Acciaitubi
Eventi e fiere

Fiere e novità. Così comincia il 2012 per Acciaitubi

09 Aprile 2012

È stato un inizio anno denso di eventi, quello di Acciaitubi. In particolare il mese di marzo ha visto la partecipazione dell'azienda a due appuntamenti molto importanti: la Tube di Düsseldorf , che si è svolta dal 26 al 30 marzo, il principale avvenimento nel settore tubo a livello internazionale; e la MCE Mostra Convegno Expocomfort-Expobagno 2012 , dal 27 al 30 marzo, in Fiera Milano, l'evento leader in Italia per il campo della termoidraulica.

Entrambe le fiere hanno dato buoni esiti. Lo staff dell'impresa, che coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno visitato gli spazi espositivi, ha raccolto molti contatti; in particolare, alla Tube di Düsseldorf, l'azienda ha potuto rilevare l'interesse di molti operatori del mercato tedesco e di quello nordafricano. La partecipazione alla Mostra Convegno di Milano ha poi rafforzato ancora di più la presenza del tubificio nel settore gas e acqua, nel quale i prodotti in acciaio mostrano vantaggi indiscutibili in termini di durata, affidabilità, corrispondenza alle norme internazionali di sicurezza. Soprattutto i tubi Acciaitubi, in quanto prodotti in Italia, e in ottemperanza alle certificazioni di qualità e ambientali più rilevanti.

Negli ultimi mesi Acciaitubi ha intensificato tutte le proprie attività di comunicazione, diffondendo ancora di più il proprio marchio sia in Italia che oltre confine. In questa direzione, va il lancio del nuovissimo sito internet aziendale, on line da fine marzo. E ancora altre novità, anche dal punto di vista produttivo, ci sono in vista per il 2012, il 51° anno dalla nascita dell'azienda. Alla prossima evoluzione.

Condividi la notizia

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

NOTIZIE PIÙ LETTE

La zincatura a caldo: cos’è e perché sceglierla

I tubi gas e acqua, così come i tubi bollitore e quelli per impieghi nei settori carpenteria e ponteggio, possono essere tubi zincati. Ciò avviene q...

Logo di Acciaitubi nel footer del sito internet

DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)

SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)

CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it

Logo Confindustria Bergamo - Federacciaio