Acciaitubi S.p.A. sarà alla Mostra Convegno Expocomfort di Milano: Immagine
Eventi e fiere

Acciaitubi S.p.A. sarà alla Mostra Convegno Expocomfort di Milano

04 Marzo 2014

Acciaitubi, storica azienda produttrice di tubi con sede a Terno d'Isola (Bergamo), sarà presente dal 18 al 21 marzo  alla Mostra Convegno Expocomfort 2014. L'evento si terrà al quartiere fieristico di Rho Milano.

È un appuntamento che si ripete ogni due anni quello di Acciaitubi con la fiera MCE, che riunisce le tecnologie e la produzione destinata ai quattro grandi settori Caldo - Freddo - Acqua - Energia, un evento chiave visto l'impegno di Acciaitubi nel settore idrotermosanitario e impiantistica.

Al padiglione 9 stand M21  Acciaitubi presenterà la sua gamma produttiva dedicata alla veicolazione di aria, gas e acqua: dunque tubi gas e acqua saldati e senza saldatura, tubi verniciati per impianti antincendio, e per il passaggio di aria compressa.

I tubi verniciati sono tra i prodotti trainanti per Acciaitubi. Sono disponibili su richiesta anche con grovatura, in qualsiasi tipologia di colore RAL : rosso (RAL 3000), bianco (RAL 9010) e grigio (RAL 7012) vengono utilizzati per impianti antincendio, verde (RAL 6001) per l’impiantistica in generale, il giallo (RAL 1021) è impiegato per il passaggio di gas. I tubi possono essere forniti con verniciatura a polvere epossidica o con verniciatura melamminica a base acqua, quest'ultima particolarmente apprezzata dalla numerosa clientela straniera.

Condividi la notizia

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

NOTIZIE PIÙ LETTE

Marco Berera, Acciaitubi: “Soddisfatti dell'affluenza a Made in Steel”

Si è chiusa da pochi giorni l'edizione 2017 di Made in Steel, la conference & exhibition del mondo dell’acciaio svoltasi nei padiglioni di FieraMil...

Logo di Acciaitubi nel footer del sito internet

DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)

SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)

CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it

Logo Confindustria Bergamo - Federacciaio