Eventi e fiere

Acciaitubi sarà presente a Tube 2020

14 Gennaio 2020

Acciaitubi sarà presente all'appuntamento con cadenza biennale di Tube 2020, la Fiera Internazionale delle Tecnologie per la Produzione e Lavorazione del Tubo che rappresenta il più importante appuntamento mondiale per l’industria siderurgica. Quest’anno l’esposizione si svolge dal 30 marzo al 3 aprile nella tradizionale location della Fiera di Düsseldorf, in Germania.

Acciaitubi sarà presente a Tube 2020

Scopri la nostra gamma prodotti

Lo staff Acciaitubi attenderà i visitatori all’interno del padiglione 3 allo stand D47, dove sarà possibile conoscere la gamma prodotti, le novità, i progetti futuri e gli investimenti che l'azienda ha fatto nel corso del 2019, anno molto significativo per l'azienda,durante il quale è stato celebrato il centenario della famiglia Berera.

Presso lo stand di Acciaitubi, inoltre, saranno presenti diversi campioni di tubi prodotti presso gli stabilimenti di Terno d’Isola in provincia di Bergamo – tubi neri, zincati, verniciati, grovati, filettati – che tutti i presenti potranno visionare da vicino per toccare con mano la qualità e l’innovazione tecnologica che da sempre orientano la filosofia dell’azienda.

Condividi la notizia

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

NOTIZIE PIÙ LETTE

Marco Berera, Acciaitubi: “Soddisfatti dell'affluenza a Made in Steel”

Si è chiusa da pochi giorni l'edizione 2017 di Made in Steel, la conference & exhibition del mondo dell’acciaio svoltasi nei padiglioni di FieraMil...

Logo di Acciaitubi nel footer del sito internet

DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)

SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)

CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it

Logo Confindustria Bergamo - Federacciaio