Acciaitubi a Made in Steel: un'esperienza positiva
Eventi e fiere

Acciaitubi a Made in Steel: un'esperienza positiva

10 Giugno 2015

 Poche settimane sono trascorse da uno degli eventi clou della stagione per Acciaitubi Spa: Made in Steel 2015, la conference & exhibition del mondo dell'acciaio che ha radunato i player dell'industria siderurgica nei padiglioni della fieramilano di Rho dal 20 al 22 maggio.

L'esperienza in fiera è stata per il tubificio di Terno d'Isola molto positiva: ottima l'affluenza dei visitatori, decisamente superiore rispetto alle edizioni precedenti e con un'elevata presenza di operatori da tutta Europa.

L'interesse è stato principalmente rivolto ai prodotti per l'antincendio, come il tubo verniciato, e ai tubi gas e acqua per impiantistica e per il settore idrotermosanitario. Oltre ad aver dato la possibilità di rafforzare i rapporti con i clienti consolidati, anche provenienti dall'estero, la partecipazione alla manifestazione ha permesso ad Acciaitubi di ampliare la sua cerchia di conoscenze, entrando in contatto con potenziali ed interessanti nuovi clienti - anche esplorando nuove possibili applicazioni di prodotto.

L'azienda ringrazia sentitamente tutti coloro che ha avuto il piacere di ricevere al suo stand. Per maggiori informazioni si rimanda alla segreteria commerciale, che avrà cura di rispondere a qualsiasi richiesta.

Condividi la notizia

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

NOTIZIE PIÙ LETTE

La zincatura a caldo: cos’è e perché sceglierla

I tubi gas e acqua, così come i tubi bollitore e quelli per impieghi nei settori carpenteria e ponteggio, possono essere tubi zincati. Ciò avviene q...

Logo di Acciaitubi nel footer del sito internet

DIREZIONE E STABILIMENTO
Via Valtrighe 2
24030 Terno D’Isola (BG)

SEDE LEGALE
Via Balicco 61
23900 Lecco (LC)

CONTATTI
Tel. +39 035 904004
Fax +39 035 904484
info@acciaitubi.it

Logo Confindustria Bergamo - Federacciaio